Entropician on DeviantArthttps://www.deviantart.com/entropician/art/Le-Due-Nazioni-636088446Entropician

Deviation Actions

Entropician's avatar

Le Due Nazioni

By
Published:
718 Views

Description

ENG: hi guys this is a fanart for the pal of mine MIRKOMICS aka Mirko Treccani, and for is first published long issue comic "le due nazioni" (the two nations) a story of vampires, politic and racism in a dark dark paris! give a look to the page of the comic if you want!;)  
The idea was create a fake cover in comic style (and with the mood of the comic) so just B&W and few more this time;)


ITA: ciao ragazzi questo è la fanart per il mio amico e collega MIRKOMICS  aka Mirko Treccani, per chi mi segue saprà che con lui abbiamo vinto il secondo posto al contest di verticalismi Con il progetto Radioactive!

Mirko è un giovanissimo talento e questo è il suo primo fumetto pubblicato da professionista! Tra l'altro un fumetto di una certa consistenza visto il numero di pagine! Per chi fosse interessato è una storia a tinte horror, ambientata in una parigi in cui storie di vampiri, politica e razzismo si intrecciano...ma non vi dico altro;) se siete curiosi potete cercare altre news, approfondimenti, dietro le quinte ecc nella pagina FB del fumetto! 
L'idea per la fanart era creare una sorta di finta cover per il fumetto rimanendo in tema coi toni della storia e dello stile di Mirko, quindi solo bianco e nero e poco altro;)
Image size
1300x1965px 2.03 MB
© 2016 - 2024 Entropician
Comments21
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
waitingfor1984's avatar
Very professional !